Libreria dedicata al gioco d’azzardo

Il numero di libri che offrono consigli e strategie relativi ai giochi d’azzardo è innumerevole. Ogni anno ne vengono pubblicati di nuovi che affermano di aver trovato il trucco o la strategia per sconfiggere la casa e aiutarti a battere le probabilità ma, tra questi, ci sono alcuni titoli che hanno cambiato per sempre il mondo del gioco e rimangono cult classici per giocatori dilettanti e professionisti. Ecco alcune delle bibbie del gioco che devi aggiungere alla tua libreria.

Ma non tutti i libri riportati parlano solamente di strategie! Infatti, sebbene i veri eventi del mondo del gioco sembrano già un lavoro di finzione con storie di vittorie (o perdite) colossali e personaggi ispiratori, ci sono alcuni romanzi e raccolte di storie che fanno ragionare e divertire i lettori più accaniti mentre stimolano la mente di un giocatore d’azzardo. In tal modo, essi rendono i personaggi relazionabili con le loro storie personali, o in alternativa fanno una buona risata con qualche descrizione bizzarra che, dato lo strano mondo del gioco d’azzardo, potrebbe anche essere reale.

 

Come è strutturata la nostra libreria

Questa libreria fornisce informazioni su una vasta gamma di tecniche di gioco d’azzardo professionali. Abbiamo organizzato questa libreria in modo da includere informazioni sufficienti per imparare queste tecniche e rendere il tuo apprendimento in modo che sia non solo pratico e veloce, ma soprattutto divertente! In questo modo avrai a portata di mano tutte le informazioni necessarie per imparare l’arte del gioco d’azzardo… direttamente dai grandi campioni del presente e del passato!

Questa libreria infatti non solo riporta, per ciascun testo, le principali informazioni e una breve sintesi della trama, ma è anche suddivisa in base alle principali tipologie di gioco d’azzardo. In questo modo il tuo apprendimento sarà sicuramente mirato ed efficace. 

 

Ogni libro è stato incluso qui perché noi del Team Gamblux riteniamo che costituisca un pezzo fondamentale nella storia del gioco d’azzardo professionale. I testi di questa biblioteca sono stati scritti dai migliori giocatori professionisti del mondo, sia del presente che del passato. 

Abbiamo organizzato questa libreria in modo tale da includere informazioni sufficienti per imparare tutte le tecniche principali, ma non ci limitiamo a questo: arricchiremo periodicamente questa raccolta e, per fare questo, necessitiamo anche del tuo aiuto! Nel caso in cui ritieni che le informazioni contenute non siano sufficienti o possano essere organizzati in un modo migliore, oppure se hai alcuni testi da consigliarci, contattaci subito! Noi del Team Gamblux siamo sempre felici quando riceviamo consigli o aiuto dai nostri lettori!

 

Consigli per l’uso

Il nostro consiglio è quello di leggere come prima cosa la storia del gioco d’azzardo, che puoi trovare nell’apposita sezione “Storia del gioco d’azzardo“, e scegliere una tecnica di gioco professionale che ti interessa particolarmente e che tu pensi di capire.. e andarla a provare direttamente ai tavoli!

Una volta che decidi di testare una delle tecniche contenute in questi libri, attento a non spendere un sacco di soldi perché è sicuro di fare gli errori. Se ti trovi in questa situazione, torna alla biblioteca e leggi di più. Troverai ulteriori suggerimenti su ogni tecnica trattata attraverso altri libri e suggerimenti che non hai riconosciuto in un primo momento e che improvvisamente ti salteranno agli occhi. 

E una volta che hai imparato una tecnica di gioco professionale, inizia a padroneggiarne un’altra!

Allo stesso tempo, però, non impazzire solamente leggendo le teorie dietro alle tecniche di gioco professionali senza mai testarle in prima persona. Ancora una volta, non puoi imparare alcuna tecnica professionale di gioco solo leggendo. Devi uscire e mettere le tue abilità alla prova mettendo i soldi in prima linea. Così è come si impara. Ecco come, nel lungo periodo, puoi diventare davvero bravo.

Ma attento a non esagerare! Noi del Team Gamblux non vogliamo che il gioco d’azzardo diventi una patologia. Perciò… gioca il giusto!